Article Marketing Italiano

Article Marketing

Investigatore Privato a Roma: il tradimento

Chi sospetta un’infedeltà coniugale deve e può rivolgersi all’Investigatore Privato a Roma per documentare il fatto e ottenere prove da portare in Tribunale. Si tratta della cosa migliore da fare dato che l’investigatore privato ha tutta l’esperienza e le competenze per smascherare il tradimento e tutelare i diritti del cliente.

Il fai da te non è mai la soluzione da adottare e le prove acquisite non sono valide dato che danneggiano il diritto alla privacy del coniuge. Rivolgendosi a un investigatore privato Roma si possono acquisire prove valide che permettono di documentare l’illecito di natura civile. Il partner colpevole di adulterio, infatti, deve provvedere all’assegno di mantenimento e non gode dell’assegnazione della casa matrimoniale o, nei casi più gravi, dell’affidamento dei minori.

Perché affidarsi ad un Investigatore Privato a Roma

Chi trova messaggi compromettenti nel cellulare del partner o nella posta elettronica non può presentare questi dati come prova, dato che si tratta di documenti ottenuti senza il permesso del coniuge. Anche la testimonianza di un amico è poco interessante e raramente valida, dato che può acquisire valore di prova oculare solo in sede giudiziaria. I giudici in alcune sentenze hanno stabilito che foto e registrazioni portare dalla vittima non avevano valore di prova.

Per questo è importante rivolgersi all’Investigatore Privato Roma, che con le sue competenze può smascherare l’adulterio senza violare la privacy e documentarlo con foto e video valide in Tribunale con effetto probatorio senza la necessità di ulteriori indagini o prove documentali. Nel caso di contestazione in sede giudiziaria del materiale reperito il detective può deporre come testimone oculare e questo testimonia la colpevolezza del coniuge infedele.

Come si documenta un tradimento?

L’infedeltà coniugale può essere documentata in diversi modi tra cui le foto, le registrazioni vocali di dialoghi e telefonate, le testimonianze e i filmati. Tuttavia non è possibile mettere cimici o spiare i dispositivi elettronici come il cellulare, dato che si tratta di illeciti gravi e reati.

Solo l’investigatore privato Roma è autorizzato dalla prefettura a svolgere attività investigativa e può accettare il mandato del cliente per smascherare l’infedeltà coniugale. Una prova ha valore probatorio in Tribunale solo se prodotta dall’agenzia investigativa, l’unico soggetto che può difendere i diritti del coniuge in Tribunale.

Per questo Verdile Investigazioni consiglia di contattare l’agenzia investigativa Roma nel caso si dubiti della fedeltà del partner, per definire obiettivi e strategia di indagine e produrre le prove del tradimento da usare nelle cause di separazione e divorzio o per ottenere l’assegno di mantenimento, la casa coniugale o l’affidamento dei figli minorenni.

Autore: Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa a Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *